- Il segnalante collegandosi al portale ENERGIE RINNOVABILI AM e accedendo al link https://www.energierinnovabiliam.it/segnala-un-impianto/ inserirà nell’apposito format i suoi dati e quelli di un conoscente interessato all’installazione di un impianto a fonte rinnovabile (Fotovoltaico, Solare Termico, mini eolico, mini idroelettrico, cogenerazione) o ad un intervento di risparmio energetico. Il numero di telefono rilasciato dal segnalante, costituirà il CODICE UTENTE da utilizzare per le tutte segnalazioni e comunicazioni.
- ENERGIE RINNOVABILI AM contatterà il potenziale “cliente segnalato” per una prima consulenza telefonica. Se la persona contattata non avrà interesse verso la proposta presentata dal nostro consulente energetico, la segnalazione verrà chiusa, inviando al segnalante comunicazione a riguardo. Nel caso in cui il potenziale cliente sarà interessato a installare un impianto, il nostro consulente energetico fisserà un sopralluogo per una consulenza gratuita sulle possibilità installative ed i relativi preventivi di messa in opera.
- Se il cliente segnalato accetterà la nostra proposta, sottoscrivendo il contratto e saldando il primo acconto, il segnalatore avrà diritto al “bonus di segnalazione”.
- Il Bonus che il segnalatore riceverà sarà pari allo 1% (uno percento) sul valore imponibile del contratto sottoscritto dal “cliente segnalato”. Il bonus minimo ammonta a euro 100,00.
- Il Bonus verrà corrisposto dietro emissione di quietanza a carico di ENERGIE RINNOVABILI AM che provvederà a liquidarlo entro 15 GG fm dalla data di emissione.
- Nel caso di più segnalazioni andate a buon fine nello stesso mese, i bonus accumulati verranno liquidati con un’unica quietanza che riporterà gli stessi criteri enunciati nel punto 5 del presente regolamento.